Vi presentiamo il progetto "Small Gaming System"

Realizzato dal nostro collega Luca Rocchi

Nelle ultime settimane vi abbiamo presentato diversi progetti di modding tra quelli pubblicati sul nostro forum, ma quest'oggi vi mostriamo invece un sistema realizzato per una delle nostre recensioni, utilizzando un piccolo Lian Li PC-Q10WX.


Il Lian Li PC-Q10WX è un piccolo case realizzato in alluminio compatibile con schede madri mini-ITX, in questo caso una MSI Z170I Gaming Pro AC. Il sistema è stato poi completato da una CPU Core i5 6600K e una MSI GTX 970 Gaming, più che sufficienti per offrire ottime prestazioni in gaming.

Per raffreddare al meglio l'i5 6600K, il nostro Luca ha deciso di utilizzare un dissipatore SilentiumPC Fortis 3 MCE con placche intercambiabili, che danno la possibilità di abbinare il dissipatore al resto del sistema. Le RAM utilizzate sono delle KLEVV Essencore da 8GB (2 moduli), mentre l'alimentatore è un Season X-650 con cavi rosso/neri Cablemod.

Infine abbiamo un SSD Kingston Fury da 240GB, perfetto per un piccolo sistema Small Form Factor (SFF) da gaming, tutto basato sullo schema cromatico rosso e nero tipico dei prodotti MSI Gaming.

Nei prossimi giorni vi parleremo delle prestazioni di questo piccolo ma potentissimo sistema: al link che vi riportiamo in calce potete vedere tutte le foto scattate da Luca.












Source: Ocaholic Forums.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Vi presentiamo il progetto "Small Gaming System" - ocaholic - News - ocaholic