Lian Li mostra un case a forma di yacht al CeBIT 2016

Oltre a una versione modificata del PC-08

Tra i tanti PC molto particolari visti al CeBIT 2016, Lian Li ha portato uno dei case più strani e originali mai visti, a forma di Yacht. Oltre a questo case, la compagnia taiwanese ha sfruttato la kermesse per svelare il PC-09, un nuovo case inserito a catalogo.


Chiamato Lian Li PC-Y6, il case in questione era già stato mostrato a Gennaio con il nome Odyssey 2016 Special Edition. Negli anni Lian Li ci ha abituato a design molto particolari, come i case a scrivania, il case a forma di locomotiva e tanti altri, ma con lo Yacht ha raggiunto un livello mai visto prima.

A livello di specifiche, il PC-Y6 è disponibile nei tre colori bianco, argento e nero, e sarà limitato ad una tiratura di 500 esemplari. Le misure precise sono di 764 x 293 x 259 mm, è realizzati in alluminio e può ospitare schede madri mini-ITX, dissipatori CPU alti fino a 60mm, schede video lunghe fino a 300mm e alimentatori in formato SFX.

Sono presenti due slot di espansione PCI, due slot per dischi rigidi – di cui uno può ospitare 2 dischi da 3.5 e l'altro due dischi da 2.5 – e una singola ventola da 120mm.

Kitguru ha avuto modo di osservare da vicino questo PC durante il CeBIT 2016, e ha scattato una serie di foto che vi riportiamo.

Oltre allo Yacht, Lian Li ha mostrato il case PC-09, una versione modificata del PC-08, con pannelli di vetro.






Source: Kitguru.net.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Lian Li mostra un case a forma di yacht al CeBIT 2016 - Lian Li - News - ocaholic