Logitech ha deciso di ampliare la propria gamma di tastiere meccanire Orion con il nuovo modello Orion G610, disponibile in due versioni, Brown e Red, che differiscono nel tipo di switch utilizzato.
Dopo i modelli G410, G810 e G910, Logitech ha lanciato la nuova Orion G610 basata su switch meccanici Cherry MX, a differenza degli altri modelli che utilizzavano switch proprietari Romer-G.
Disponibile con switch Cherry MX Red e Brown, la nuova Orion G610 è sostanzialmente identica al modello G810 Orion Spectrum annunciato tempo fa, almeno a livello di design, poichè si basa su un layout completo a 104 tasti.
L'illuminazione a LED è di colore bianco e non RGB, ed è possibile regolare la luminosità su ogni singolo tasto, oltre a varie modalità di retroilluminazione.
Inoltre, sono presenti tasti multimediali dedicati con rotella per la regolazione del volume. I tasti F sono impostabili per utilizzare delle Macro.
Secondo Logitech, la nuova Orion G610 dovrebbe essere già disponibile per il pre-ordine alla cifra di 120$, sia per la versione Brown che per quella Red.
Source:
Gaming.Logitech.com.