Cooler Master ha annunciato una nuova linea di tastiere, la linea MasterKey Pro, composta al momento da 2 modelli, uno full-size e uno più compatto, entrambi basati su switch meccanici Cherry MX con retroilluminazione RGB.
Tra le opzioni disponibili, troviamo gli switch Cherry MX Red, Brown o Blue, tutti con retroilluminazione a LED RGB, così da offrire a tutti gli utenti il tipo di feedback tattile preferito.
Come anticipato, la tastiera MasterKeys Pro sarà disponibile in due versioni: la version MasterKeys Pro L, con layout esteso, e la MasterKey Pro S, in versione tenkeyless, cioè senza tastierino numerico laterale.
Inoltre è presente una funzione di creazione di macro e profili "on-the-fly", con processore ARM a 32-bit, retroilluminazione RGB da 16.7 milioni di colori impostabile tramite software dedicato, finitura UV sui tasti, cavo removibile e tanto altro ancora.
Secondo quanto comunicato da Cooler Master, le tastiere MasterKeys Pro sono già disponibili in Europa, al prezzo di 139 € per la versione S, e 169 € per la versione L.