Nanoxia ha annunciato il nuovo case CoolForce 2, basato su un design completamente nuovo, ma allo stesso tempo dotato di diverse feature che abbiamo già avuto modo di conoscere sui case Deep Silence.
Pensato principalmente per ospitare sistemi di raffreddamento a liquido, il Nanoxia CoolForce 2 può ospitare un radiatore da 360mm sul top e uno da 240mm dietro al pannello anteriore. Come anticipato, il CoolForce 2 riporta diverse feature già viste nella serie Deep Silence, tra cui pannelli con materiale fono-assorbente, piedini in gomma per ridurre le vibrazioni, slot di montaggio per HDD e alimentatore con spessori in gomma, controller per le ventole, filtri anti-polvere e ventole molto silenziose.
Il CoolForce 2 promette un'ampia varietà di feature solitamente non presenti su case in questa facia di prezzo, tra cui la feature ModuWand (wall modulare), che può essere utilizzata per montare HDD, ventole, pompe o vaschette, o semplicemente rimossa per installare schede video di grandi dimensioni.
Inoltre, Nanoxia ha deciso di pre-installare delle barre LED Rigid, oltre ad aver integrato un LED per la retroilluminazione logo Nanoxia integrato nel pannello frontale.
Per quanto riguarda il raffreddamento stock, il CoolForce 2 è fornito con 3 ventole da 140mm, due sul pannello frontale e una nel retro. Inoltre è possibile installare fino a 3 ventole da 120/140mm, una ventola da 120/140mm sul fondo, e due ventole opzionali da 120/!40mm sul ModuWand.
Secondo Nanoxia, il CoolForce 2 dispone di 4 slot dedicati al montaggio di SSD, di cui 3 sul retro del tray della scheda madre. Inoltre è possibile installare altri 2 dischi da 2.5 e un disco da 3.5 sul ModuWand, oltre a 2 dischi tra il ModuWand e le ventole frontali. Infine, è presente una gabbia da 5.25 pollici removibile, che può ospitare fino a 2 dispositivi.
Il nuovo Nanoxia CoolForce 2 dovrebbe essere disponibile a partire dalla prossima settimana al prezzo di 84.99 €.
Source:
Nanoxia-world.com.