HWBOT ha annunciato la sua presenza alla Gamers Assembly che si svolgerà a Poitiers, in Francia, con una tappa del HWBOT World Tour, composta dal MSI OC Academy Workshop, dalla competizione MSI MOA 2016 Europe e tutta una serie di eventi dedicati all'overclock.
L'HWBOT World Tour è composto da una serie di eventi legati all'overclock, che si svolgono in varie location in tutto il mondo durante l'anno. La tappa organizzata presso la Gamers Assembly di Poitiers vedrà svolgersi anche la MSI OC Academy Workshop e la MSI MOA 2016 Europe Competition.
L'evento si svolgerà tra il 25 e il 28 Marzo: il 26 e il 27 saranno i giorni dedicati alla MSI OC Academy, mentre i quarti di finale, le semifinali e la finale del MSI MOA 2016 Europe si svolgeranno il giorno 28 Marzo.
Pieter-Jan Plaisier, direttore di HWBOT, ha affermato che "la Gamers Assembly è una fantastica opportunità per confrontarsi con la comunità europea di gamer, presentando loro il mondo dell'overclock competitivo", aggiungendo inoltre che HWBOT è tornata a Poitiers "nella speranza di continuare a costruire sul successo del World Tour dello scorso anno, e con l'obiettivo di rendere l'edizione 2016 ancor più emozionante e ricca."
Maggiori dettagli sul HWBOT World Tour 2016, oltre che sui singoli eventi che si svolgeranno durante la kermesse, sono disponibili al link di HWBOT che vi riportiamo in calce.
Source:
HWBOT.org.