Lian Li ha annunciato che svelerà un paio di nuovi case durante il CeBIT 2016, che aprirà le porte il prossimo 14 Marzo ad Hannover, in Germania. Tra i prodotti presentati, vedremo sicuramente un modello della serie O e uno della serie Q.
Inaugurata nel 2014, la serie O è probabilmente la più votata al design tra le linee di Lian Li, grazie ai pannelli in alluminio spazzolato e le ampie finestre realizzate in vetro temperato. Il nuovo PC-O9, che verrà svelato ufficialmente durante il CeBIT, si basa su un formato di grandi dimensioni con design a doppia camera, che permette all'utente di nascondere cavi e dischi, mostrando il meglio del proprio sistema.
La serie Q invece è pensata per gli amanti dei sistemi SFF, e il PC-Q34 non è da meno: il nuovo case promette compatibilità con componenti ad alte prestazioni, nonostante le dimensioni ridotte. Inoltre, è presente un cardine sul pannello frontale che semplifica l'accesso ai componenti interni.
Infine, ma non per ordine di importanza, al CeBIT vedremo il nuovo PC-J60, un case pensato per il gamer con budget ridotto. Il PC-J60 supporterà sistemi di raffreddamento a liquido, schede grafiche di alta gamma e anto altro ancora, pur mantenendo prezzi contenuti.
Anche in quest caso è presente un pannello interno in alluminnio che nasconde alla vista l'alimentatore e i dischi, così da realizzare assemblaggi ordinati.
Il CeBIT è ormai alle porte, mancano solo 3 giorni e potremo ammirare al meglio queste nuove proposte di Lian Li.
Source:
Lian-Li.com.