The Division, il nuovo capitolo della saga di Tom Clancy sviluppato da Ubisoft, è stato lanciato ufficialmente da poche ore, e poco prima è stato diffuso online un video di introduzione in stile cinematografico.
Qualora non aveste ancora avuto modo di provare il gioco, vi consigliamo di dare un'occhiata al video introduttivo che vi riportiamo in calce.
Qualche giorno fa, Ubisoft ha svelato maggiori informazioni in merito ai DLC previsti per il gioco. Per il momento sono previsti due aggiornamenti gratuiti: da una parte abbiamo Incurions, una nuova modalità a squadre prevista per Aprile, e dall'altra abbiamo Conflict, previsto per Maggio, che includerà la missione Columbus Circle e la nuova feature Dark Zone.
Gli altri DLC, previsti a pagamento per coloro che acquisteranno il Season Pass o la versione Deluxe del gioco, apporteranno alcuni aggiornamenti durante l'estate, tra cui troviamo un livello con dei tunnel sotterranei di New York City e la nuova espansione Survival, oltre all'ambientazione Last Stand.
Al momento il lancio del gioco sta procedendo senza grossi problemi, a parte qualche piccolo malfunzionamento dei server, oltre a un problema legato alle porte del gioco, che spesso vengono bloccate dagli utenti che vi si fermano davanti (problema facilmente risolvibile, semplicemente spingendo).
State giocando a The Division? Se sì, lasciateci un commento nella sezione dedicata!