Nvidia rilascia i nuovi driver Geforce 364.47 WHQL

Nuovi driver Game Ready con qualche problema di installazione

Nvidia ha rilasciato i nuovi driver Geforce 364.47 WHQL Game Ready, all'interno dei quali troviamo diverse ottimizzazioni dedicate a The Division, il nuovo titolo Ubisoft in procinto di arrivare sul mercato, ma anche per altri giochi. Sfortunatamente, pare che i driver abbiano qualche problema di installazione.


Secondo le note di rilascio, i nuovi driver Geforce 364.47 WHQL sono ottimizzati – oltre che per The Division – anche per Need for Speed, per il prossimo titolo di Hitman, per Rise of the Tomb Raider e per Ashes of the Singularity. Inoltre, i nuovi driver supportano le librerie Vulkan per il gioco The Talos Principle.

Sfortunatamente, sembra che i nuovi driver abbiano anche alcuni problemi di installazione, come riportato da alcuni utenti sul forum Geforce, che causano crash, black screen, e successivi problemi ad avviare Windows.

Il problema sembra risolvibile: è sufficiente avviare in modalità provvisoria per disinstallare i driver per poi installarli nuovamente, o rimettere una precedente versione. Insomma, brutte notizie per chi vuole giocare a The Division già dal Day 1, ma fortunatamente sembra che un fix sia già in arrivo.

Come sempre, i driver Nvidia sono disponibili nella pagina di supporto che vi riportiamo in calce.








Source: Geforce.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nvidia rilascia i nuovi driver Geforce 364.47 WHQL - NVIDIA - News - ocaholic