Per celebrare il 30° anniversario della compagnia, In Win Development ha annunciato l'evento di modding "Mod in Taiwan 2016", durante il quale si sfideranno 8 team internazionali che vantano alcuni tra i modder più famosi della comunità.
Il Mod in Taiwan 2016 si svolgerà presso il complesso produttivo InWin a Taiwan, dal 27 al 29 Magio 2016, e vedrà scontrarsi 8 squadre provenienti da Australia, Regno Unito, Germania, Francia, Svezia, Cina e Stati Uniti, con molti nomi importanti nei vari team.
L'evento è sponsorizzato da ASUS, Kingston HyperX, EK Water Blocks, Bitspower, Intel e Nvidia, e InWin si aspetta di vedere molto decisamente originali, basate sui 3 temi scelti: Military, Medieval e Spaceship.
I vincitori dell'evento saranno scelti con un criterio misto: il 30% del voto è affidato alle votazioni online, il 40% a una giuria di professionisti, il 20% ai partner di InWin e alla stampa, e il 10% dai voti raccolti al Computex. I 3 team vincitori saranno annunciati il 3 Giugno, e tutte le mod saranno esposte presso lo stand InWin al Computex.
Noi di Ocaholic, dal canto nostro, non mancheremo di riportarvi foto e informazioni delle mod più interessanti del contest.
Source:
Mod.In-Win.com.