Mostrati gli effetti GameWorks nel nuovo trailer di The Division

HBAO+ e PCSS su tutti

Manca meno di una settimana al rilascio di Tom Clancy's The Division da parte di Ubisoft, e la software house ha appena rilasciato un nuovo trailer in cui vengono mostrati alcuni degli effetti Nvidia GameWorks integrati nel gioco.


Che la miglior piattaforma per giocare a The Division fosse il PC era già stato chiarito, a href="http://www.ocaholic.ch/modules/news/article.php?storyid=14272" target="_blank">grazie al rilascio di un video di gameplay a 60 FPS, ma quest'oggi Ubisoft e Nvidia hanno deciso di rilasciare un nuovo trailer che mostra alcuni dettagli ed effetti grafici, resi possibili grazie all'integrazione di Nvidia GameWorks.

Tom Clancy's The Division fa già parte di un bundle speciale offerto da Nvidia, pertanto non ci sorprende che nel gioco siano presenti alcuni effetti GameWorks, tra cui HBAO+ (Horizon Based Ambient Occlusion) e PCSS (Percentage Closer Soft Shadows).

Secondo Nvidia, il gioco potrà sfruttare tutta una serie di benefici, come frame-rate maggiori, compatibilità con ShadowPlay, compatibilità con sistemi SLI, G-Sync, DSR, possibilità di giocare in multi-monitor e tanto altro ancora. Inoltre, è possibile configurare a piacimento l'HUD integrato nel gioco, con opzioni dedicate agli utenti daltonici, altre dedicate alla personalizzazione degli effetti luminosi delle tastiere a LED, e infine è possibile sfruttare il sistema di tracciamento occhi Tobii EyeX.

Qualora vi fosse sfuggito, il rilascio di The Division è previsto per il prossimo 8 Marzo su PC, Playstation 4 e Xbox One.






Source: Geforce.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Mostrati gli effetti GameWorks nel nuovo trailer di The Division - Ubisoft - News - ocaholic