AMD ha rilasciato i nuovi driver Radeon Software Crimson 16.2, che apportano modifiche pensate per migliorare le prestazioni e la qualità nel benchmark DX12 Ashes of the Singularity 2.0 e in Rise of the Tomb Raider, oltre ad aggiungere alcuni profili Crossfire e a risolvere qualche bug.
Disponibili per tutte le schede video AMD Radeon a partire dalle HD 7700/7900 per sistemi operativi Windows 7, Windows 8 e Windows 10 in versioni a 32 e 64 bit, i nuovi Radeon Software Crimson Edition 16.2 sono consigliati qualora vogliate provare il benchmark di Oxide dedicato a DirectX 12, Ashes of the Singularity 2.0.
I driver sono ottimizzati anche per il nuovo benchmark rilasciato da Valve e dedicato alla realtà virtuale, Steam VR Performance Test, oltre a offrire ottime prestazioni in Rise of the Tomb Raider. All'interno dei driver, infine, troviamo due nuovi profili Crossfire: uno dedicato a The Division, e uno a XCOM 2.
Oltre alle ottimizzazioni grafiche e di stabilità, la versione 16.2 dei driver Radeon Software Crimson Edition risolve alcuni bug riscontrati in titoli come Fallout 4, lo stesso Rise of the Tomb Raider, Far Cry 4, oltre ad alcuni problemi legati a Radeon Settings e AMD Overdriver.
Come sempre, l'ultima versione dei driver AMD è disponibile alla pagina di supporto ufficiale raggiungibile al link riportato in calce, dove potrete anche consultare le note di rilascio complete.
Source:
AMD.com.