Continua la serie di news dedicate ai più interessanti progetti di modding presenti sul nostro forum: quest'oggi vi mostriamo Project Skadi, realizzato da sdb sulla base di un case CaseLabs Mercury S8 Gunmetal e una scheda madre EVGA Z170 FTW.
Come anticipato, Project Skadi si basa sul case Mercury S8 Gunmetal di CaseLabs, già modificato in maniera sostanziale da parte di sdbmod, che ha colorato la parte interna del case, modificando la parte forata, e assemblando un sistema di raffreddamento a liquido sulla base di radiatori Black Ice GT, un blocco CPU realizzato da EKWB, water-block per GPU e RAM, pompa Swiftech, vaschetta Bitspower, raccordi vari e tanto altro ancora.
Oltre al bellissimo case utilizzato, sdbmod sta lavorando con una scheda madre EVGA Z170 FTW, due schede video EVGA GTX 780 SC, 16GB di memoria DDR4 G.Skill Ripjaws 4, due SSD Samsung 850 Pro SATA e un SSD Samsung 950 Pro in formato M.2, un alimentatore Seasonic Platinum 1000 W XP2 e ventole Scythe GentleTyphoon AP-15.
Per quanto possiamo vedere dal work-log presente sul forum, il progetto procede a gonfie vele, e sdbmod ha già promesso tante nuove foto da pubblicare durante il weekend. Speriamo che Skadi venga concluso molto presto, per goderci il risultato finale e scoprire il progetto successivo di sdbmod.
Source:
Project Skadi by sdbmod.