Thermaltake lancia la nuova piattaforma 3DMakers

Per stampare in 3D accessori dedicati al modding

La comunità di modder, mai come oggi, sta crescendo a vista d'occhio, per cui non ci sorprende che una grande azienda come Thermaltake stia provando a prendersi una fetta di questo mercato. Per farlo, TT ha lanciato una nuova piattaforma chiamata 3DMakers, tramite la quale è possbile scaricare gratuitamente progetti per stampa 3D, oltre che caricare i propri, per modificare case, componenti o accessori.


Secondo Thermaltake "la crescita di questo mercato porterà alla creazione di tanti nuovi prodotti tecnologici", come possiamo già vedere dalla grande quantità di mod e dalle idee molto interessanti che sono emerse da alcuni progetti. Creare una piattaforma professionale che permetta di caricare e scaricare template per stampe 3D è una mossa molto intelligente da parte di Thermaltake.

Al momento sulla piattaforma sono presenti già un paio di progetti per accessori, principalmente progettati per essere utilizzati con il case Thermaltake Core P5, come gabbie per i dischi, punti di fissaggio per strisce a led, bracket per il montaggio di ventole e altro ancora. Infine, è presente TT Dude, la mascotte di Thermaltake.

Speriamo che 3DMakers prenda piede nella community, e non mancheremo di riportarvi eventuali progetti interessanti.




Source: 3DMakers.Thermaltake.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Thermaltake lancia la nuova piattaforma 3DMakers - Thermaltake - News - ocaholic