AMD offre Hitman in bundle con varie GPU e CPU

Radeon R9 390/390X e CPU AMD FX a 6 e 8 core

AMD ha annunciato un nuovo bundle, disponibile per coloro che acquisteranno una scheda grafica Radeon R9 390 o alcune tra le CPU FX a 6 e 8 core, che permetterà di ricevere gratuitamente una copia del nuovo Hitman.


Nonostante il gioco non sia ancora disponibile – il rilascio ufficiale è fissato all'11 Marzo – gli acquirenti delle schede grafiche e delle CPU selezionate per questa offerta riceveranno un codice che permetterà il download gratuito del gioco, oltre a 1 anno di contenuti esclusivi, come i DLC già previsti nei mesi successivi al rilascio.

Il nuovo capitolo di Hitman fa parte del programma AMD Gaming Evolved, sfrutterà alcune feature DirectX 12, come ACEs (Asynchronous Compute Engine), una funzione a href="http://www.ocaholic.ch/modules/news/article.php?storyid=14205" target="_blank">di cui vi abbiamo già parlato qualche giorno fa.

Secondo la pagina promozionale, il bundle sarà disponibile con le schede madri AMD Radeon R9 390 e R9 390X, oltre che con le CPU AMD FX a 6 e 8 core.

L'offerta è partita ieri, 16 Febbraio, e continuerà fino a 30 Aprile o fine ad esaurimento scorte delle chiavi. Al momento, la promozione è limitata ad alcuni rivenditori e ad alcune regioni, per cui vi consigliamo di controllare prima di acquistare uno dei componenti che rientrano nell'offerta.




Source: AMD4u.eu.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
AMD offre Hitman in bundle con varie GPU e CPU - AMD - News - ocaholic