Avvistato Euler ST, il primo case mini-STX prodotto da Akasa

Per schede madri nel nuovo formato 5x5 di Intel

Da qualche tempo Intel ha introdotto il nuovo formato mini-STX (schede madri di 127 x 127mm), e sembra che finalmente Akasa abbia deciso di realizzare il primo case compatibile con questo formato, chiamato Euler ST.




Il nuovo formato mini-STX è stato introdotto di recente da parte di Intel, conosciuto anche come Intel 5x5 (5 pollici x 5 pollici, all'incirca), è pensato per schede madri NUC che nonostante le ridotte dimensioni, sono comunque dotate di un socket LGA standard.



Il nuovo Akasa Euler ST è progettato con aperture specifiche per schede madri mini-STX, e può ospitare diversi dischi. Il case è realizzato in alluminio e svolge anche la funzione di dissipazione per la CPU, fintanto che il TDP resta entro il limite dei 35W. Per quanto riguarda la piattaforma in sè, il limite massimo è invece di 65W di TDP.

Purtroppo al momento non abbiamo altri dettagli in merito al case Euler ST, eccezion fatta delle due immagini che vi riportiamo, ma siamo sicuri che questo piccolo case farà la gioia di tanti amanti delle build HTPC o SFF.






Source: Fanlesstech.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Avvistato Euler ST, il primo case mini-STX prodotto da Akasa - Akasa - News - ocaholic