FlowMods è uno degli esponenti di spicco della comunità di modder, e una delle sue ultime creazioni – pubblicata sul nostro forum – si baserà su un case BitFenix Prodigy.
Al momento il progetto si trova nelle fasi finali della pianificazione. FlowMods ha concluso i rendering tridimensionali, così da darci un'idea di come sarà realizzata la mod. Uno dei segni distintivi dei lavori di FlowMods è sicuramente l'utilizzo di pannelli di vetro acrilico tagliati con il laser. Questi pannelli saranno utilizzati per la parte frontale e per quella superiore, per dargli una finitura molto elegante.
Come spesso accade con i progetti di modding attuali, anche FlowMods non può esimersi dall'integrare un sistema completo di raffreddamento a liquido custom.
A giudicare dai rendering, si tratta di un progetto davvero molto interessante, e che seguiremo molto volentier. Se siete amanti del modding, vi consigliamo di dare un'occhiata al progetto "Red Phoenix", che siamo sicuri sarà realizzato con la massima cura.