Quantum Break sarà un'esclusiva Windows Store

Non sarà disponibile su Steam

Secondo quanto diffusosi nelle ultime ore, pare che Quantum Break non sarà disponibile attraverso Steam, poichè sarà un'esclusiva Windows Store.


Come probabilmente già saprete, Quantum Break non è più un'esclusiva Xbox One in quanto arriverà anche su PC, e sarà compatibile con DirectX 12. Secondo quanto confermato oggi da Microsoft, il gioco sarà disponibile esclusivamente attraverso il Windows Store.

Secondo l'intervista rilasciata da Aaron Greenberg durante il podcast di MajorNelson, Quantum Break non sarà disponibile attraverso Steam, ma sarà disponibile esclusivamente su Windows Store.

Microsoft potrebbe andare incontro a problemi simili a quelli riscontrati con Rise of the Tomb Raider – altra esclusiva Windows Store – che non sfrutta bene le configurazioni multi-GPU, e spesso ha problemi quando si utilizzano applicazioni di terze parti come FRAPS o MSI Afterburner.

Speriamo che Microsoft riesca a risolvere i problemi e ha promuovere al meglio la piattaforma.

Il lancio del gioco è fissato al prossimo 5 Aprile, mentre la scorsa settimana Microsoft ha svelato i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC.






Source: DSOGaming.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Quantum Break sarà un'esclusiva Windows Store - Microsoft Studios - News - ocaholic