Svelati i requisiti di sistema del nuovo Hitman

Oltre al nuovo trailer dedicato alla fase Beta

Square Enix ha svelato i requisiti di sistema per il prossimo titolo della saga di Hitman, oltre ad aver lanciato un nuovo trailer in versione Beta.


Nonostante il motore grafico del gioco supporti le DirectX 12, come svelato di recente dalla notizia secondo cui IO IO Interactive starebbe preparando una presentazione/tutorial per il GDC chiamata "Rendering Hitman with DirectX 12", al momento le specifiche parlano solo di DirectX 11.

I requisiti minimi si aprono con una CPU Intel Core i5 2500K o AMD Phenom X4 940, 8GB di RAM e una scheda video Nvidia GTX 660 o Radeon HD7870. I requisiti consigliati sono giustamente più alti: troviamo una CPU Intel Core i7 3770 o una AMD FX-8350, con GPU Nvidia GTX 770 o Radeon R9 290. In entrambi i casi, è obbligatorio utilizzare un sistema operativo a 64-bit.

Considerato il livello hardware richiesto dagli ultimi giochi, questi requisiti di sistema non ci stupiscono più di tanto; la nostra speranza è solo che IO Interactive abbia fatto un buon lavoro nell'ottimizzazione su PC.

Oltre ai requisiti di sistema, è stato svelato un nuovo trailer per la fase Beta del gioco, che sarà lanciata il 12 Febbraio su PS4 e il 19 Febbraio su Pc.

Hitman sarà rilasciato il prossimo 11 Marzo su Playstation 4, Xbox One e PC, e secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di un gioco a episodi, con nuovi contenuti rilasciati nel corso del 2016.






Source: Hitman.com.



News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Svelati i requisiti di sistema del nuovo Hitman - Square Enix - News - ocaholic