Settimana scorsa vi abbiamo mostrato uno dei partecipanti della nostra European Modding Competition, e quest'oggi vi mostriamo la mod realizzata da August, chiamata Redox; pur non essendo iscritto al nostro contest, la mod di August sta riscuotendo tantissimo successo sul nostro forum.
Basata su un case InWin D-Frame, la mod Redox – nome che nasce dalla crasi delle parole Oxidation e Reduction – ricalca lo stile delle auto "Rat-Rod", il che indica la presenza di hardware di alto livello, in un case finto arrugginito e rovinato dalle intemperie.
L'intera mod si basa su una scheda madre Gigabyte GA-X99-UD3, con una CPU Intel Core i7 5820K e una GPU Nvidia Geforce GTX 970, il tutto alimentato da un be quiet! PowerZone da 850W. Inoltre sono presenti 32GB di memoria DDR4-2133 OCZ Reaper, varie ventole modificare e pitturate, e un SSD Intel, anch'esso moddato ad hoc.
Al momento l'opera è ancora incompleta, a occhio August sembra circa a metà del lavoro, e siamo davvero ansiosi di vedere il risultato finale. Vista l'abbondanza di mod dal design pulito ed elegante, questa mod a tema rat-rod è una ventata di aria fresca.
Maggiori dettagli sul worklog completo, oltre a tante altre foto, sono disponibili al link che vi riportiamo in calce.
Source:
Redox by August worklog.