Uno dei nostri utenti più affezionati ha postato sul forum una recensione molto esaustiva del portatile da gioco di MSI denominato GT72S Dominator Pro, un portatile da 17-pollici equipaggiato con un processore Core i7-6820HK overclockabile e una GTX 980 da 8GB di memoria.
Per essere più precisi, Windwithme ha testato una edizione speciale del GT72S Dominator Pro, la "29th Anniversary GT72S Dragon Edition" con schema di colore rosso e nero.
Le specifiche di questo modello sono piuttosto interessanti infatti troviamo un pannello da 17.3-pollici 1920x1080 anti-riflesso con supporto Nvidia G-Sync e componenti di fascia alta come un Core i7-6820HK Skylake e una scheda video GTX 980 del tutto simile a quella presente nei normali sistemi desktop.
Con queste caratteristiche è abbastanza chiaro che il sistema è in grado di offrire ottime prestazioni in fullHD su quasi tutti i giochi, riuscendo a superare anche sistemi desktop..
Seguendo questo link potete leggere tutta la recensione in lingua inglese dove viene analizzato in dettaglio il portatile.
Fonte:
Ocaholic Forum