Fractal Design ha svelato un nuovissimo case in formato mini-ITX; si tratta di una versione ristretta dell'apprezzatissimo case Define S, chiamata Nano S.
Secondo quanto comunicato, il nuovo Define Nano S è in grado di ospitare componentistica high-end di normali dimensioni, il tutto con spazio a sufficienza per pannelli fono-assorbenti e layout di tipo ATX. Come suggerisce il nome stesso, il Define Nano S è un case piccolo, che misura 203x344x412mm con un peso di 5kg. Sarà disponibile in 2 versioni, con o senza pannello finestrato, e solo in colore nero.
Il case supporta schede madri in formato mini-ITX, dispone di 2 slot di espansione, può ospitare dissipatori CPU alti fino a 162mm, alimentatori lunghi fino a 160mm e schede video dual-slot lunghe fino a 315mm. Inoltre, troviamo la tecnologia proprietaria ModuVent che permette di installare un radiatore da 240mm sul top e uno da 280mm nella parte frontale. In bundle troivamo due ventole Fractal Design Dynamic (GP14 da 140mm anteriore, e GP12 da 120mm posteriore), ma è possibile installarne fino a 6.
Il Define Nano S può ospitare fino a 4 dischi e ha i pannelli dotati di materiale fono-assorbente frontale e laterale.
Secondo quanto comunicato dalla compagnia, il nuovo Fractal Design Define Nano S dovrebbe essere disponibile a breve al prezzo di 69.99€ per la versione normale, e 74.99 € per la versione finestrata.
Fonte:
Fractal-Design.com.