Seasonic e HWBOT fanno squadra per il World Tour 2016

I clocker di tutto il mondo potranno utilizzare PSU Seasonic

HWBOT.org ha annunciato una nuova partnership e sponsorizzazione con Seasonic, in occasione del prossimo HWBOT World Tour 2016, il che significa che durante questi eventi, i clocker partecipanti potranno utilizzare alcuni tra i migliori alimentatori del mercato.


L'accordo prevede che Seasonic fornisca alimentatori della serie Platinum per le prime due tappe del World Tour, che si terranno al Campus Party di San Paolo (Brasile) tra il 26 e il 31 Gennaio, e al rAge Expo di Città del Capo (Sud Africa) a Marzo.

La serie di alimentatori Platinum di Seasonic è molto amata dai clocker di tutto il mondo, come Dancop, che al momento detiene un paio di record del mondo su HWBOT utilizzando proprio questi alimentatori Seasonic.

Le successive tappe del World Tour 2016 vedranno invece l'utilizzo di alimentatori della serie Titanium, che Seasonic ha presentato al CES. Saranno disponibili modelli a partire da 750W, a dimostrazione che non è necessario avere valori di potenza nominale molto alti per assicurare un buon overclock e la giusta efficienza.

Siamo davvero ansiosi di scoprire cosa ci riserverà il World Tour 2016 di HWBOT, che quest'anno si preannuncia ancor più intrigante grazie alla partnership con Seasonic.




Fonte: HWBOT.org.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Seasonic e HWBOT fanno squadra per il World Tour 2016 - Seasonic - News - ocaholic