Deepcool è un'azienda molto famosa per quanto riguarda i case e i sistemi di raffreddamento a liquido, e con il nuovo case Genome, la compagnia ha deciso di unire le due famiglie in un unico prodotto, presentato al CES 2016 di Las Vegas.
Il nuovo Deepcool Genome è un case tower dal design decisamente interessante, con un sistema di raffreddamento a liquido già integrato nel case, completo di pompa e blocco di raffreddamento per la CPU, radiatore da 360mm sul top, e vaschetta di espansione a doppia elica con illuminazione a LED nella parte frontale.
A parte il sistema di raffreddamento, il nuovo case Deepcool Genome offre una serie di feature decisamente uniche. Come spesso accade con i case più recenti, non è presente uno slot da 5.25 pollici, ma è possibile installare due dischi da 3.5 pollici e due da 2.5 pollici. Inoltre, è presente un divisorio che separa l'alimentatore dal resto del sistema, semplificando il cable management. In bundle troviamo anche una ventola da 120mm.
Il Deepcool Genome può ospitare schede video con una lunghezza massima di 330mm, purtroppo però non è possibile includere la GPU nel loop a liquido. Il Genome è realizzato in acciagio SGCC – telaio – e plastica ABS. Le dimensioni precise sono di 506x210x505mm, e sarà proposto in tre colorazioni: bianco con tubi blu, e nero con tubi rossi o verdi.
Secondo quanto comunicato, il Deepcool Genome dovrebbe essere disponibile dal mese prossimo al prezzo consigliato di 249.99$. Sicuramente esistono sistemi di raffreddamento All-in-One più economici, ma dobbiamo ammettere che il Genome ha uno stile davvero molto particolare.
Fonte:
Deepcool.com.