Sembra che Oculus abbia preparato una gradita sorpresa per tutti coloro che hanno partecipato alla prima campagna Kickstarter; i backer originali infatti, riceveranno gratuitamente l'Oculus Rift Kickstarter Edition.
In tutto il mondo sono tantissimi gli utenti che stanno attendendo l'apertura dei pre-ordini, che avverrà oggi alle ore 17.00 italiane, ma tutti coloro che hanno partecipato alla prima campagna Kickstarter per acquistare un Developer Kit 1 riceveranno la versione finale in edizione "Kickstarter Edition" gratuitamente,
secondo quanto comunicato da Oculus.
I partecipanti alla campagna Kickstarter non dovranno fare altro che riempire un questionario e fornire un indirizzo di consegna valido in uno dei 20 paesi in cui Rift sarà lanciato. Coloro che non rientrano in quei 20 paesi non devono però disperare, poichè Oculus ha comunicato di essere al lavoro su "un ringraziamento alternativo".
Non abbiamo ancora informazioni precise sul prezzo di Oculus Rift VR, ma la compagnia ha promesso di diffondere maggiori dettagli durante la giornata di oggi, dopo il lancio dei pre-ordini.
Fonte:
Kickstarter.com.