La produzione di Oculus Rift procede a pieno ritmo

I pre-ordini partiranno all

[it]Dopo aver annunciato il lancio ufficiale durante l'anno 2016, Palmer Luckey ha fornito maggiori dettagli in merito all'arrivo sul mercato di Oculus Rift, il cui lancio è previsto nel Q1 2016, con una fase di pre-ordine che partirà nell'anno nuovo.


Tramite un paio di post su Twitter, il fondatore e CEO di Oculus, Palmer Luckey, ha comunicato a tutti coloro che stanno attendendo con ansia l'arrivo di Oculus Rift che la fase di pre-ordine non inizierà prima del 2016. Inoltre ha confermao che la produzione sta procedendo a pieno ritmo, e che Rift sarà lanciato durante il Q1.

Poco fa vi abbiamo parlato di AMD, intenzionata a rimandare il rilascio della dual-GPU Fiji al Q2 2016, poichè vuole attendere l'arrivo sul mercato dei primi headset per la realtà virtuale.

Molti utenti si aspettavano che l'apertura dei pre-ordini avvenisse intorno a Natale, ma grazie a Luckey oggi sappiamo che dovremo attendere il 2016, quasi sicuramente il CES di Las Vegas, l'occasione perfetta per svelare maggiori dettagli e aprire i pre-ordini di Oculus Rift.








Fonte: Twitter.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
La produzione di Oculus Rift procede a pieno ritmo - Oculus - News - ocaholic