Crucial, disponibili nuove memorie DDR4 da server

Nuovi moduli Crucial DDR4 RDIMM, LRDIMM e ECC UDIMM

Crucial ha annunciato i nuovi moduli di memoria da server DDR4 2400MT/s 8Gb basati su chip RDIMM, LRDIMM e ECC UDIMM.


I nuovi moduli offrono una densità maggiore grazie ai chip da 8Gb, con prestazioni e consumi da primi della classe. Rispetto ai modelli con chip da 4Gb, i nuovi moduli Crucial DDR4 offrono una banda di trasferimento maggiore, con consumi energetici ridotti del 20%, il che risulta in un rapporto valore/Gigabit di altissimo livello, secondo Crucial.

Il direttore del settore Memory Enabling di Intel, Geof Findley, ha espresso la sua personale felicità nei confronti della cooperazione con Crucial che ha portato alla nascita di queste memorie DDR4 di nuova generazione, in grado di offrire tecnologie e servizi dedicati per gli ambienti server.

Michael Moreland, Worldwide Product Marketing Manager di Crucial, ha confermato che le applicazioni server continuano ad aumentare le richieste a livello hardware, con l'aumentare dei carichi di lavoro: è proprio per questo che entrano in gioco i nuovi moduli da 8Gb, in grado di migliorare la scalabilità futura e il TCO per gli utenti.

Secondo quanto affermato da Crucial, i nuovi moduli DDR4 da 8Gb sono coperti da garanzia a vita, e sono inclusi nel Reliance Program.




Fonte: Crucial.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Crucial, disponibili nuove memorie DDR4 da server - Crucial - News - ocaholic