Phanteks svela uno splitter di alimentazione

Con sistema brevettato Isolated Dual System Technology

Phanteks ha svelato un prodotto molto particolare: si tratta di uno splitter di alimentazione realizzato con tecnologia brevettata Isolated Dual System Technology, che permette agli utenti di alimentare due sistemi completamente funzionanti con un solo alimentatore. Stiamo parlando del nuovo Phanteks PH-PWSRP-1P2M.


Grazie alla tecnologia IDST, gli utenti potranno alimentare due interi sistemi utilizzando un solo alimentatore, così da permettere di installare 2 sistemi in un solo case, in grado di operare in maniera totalmente separata l'uno dall'altro.

Il nuovo Power Splitter permette di accendere e spegnere i due sistemi in maniera totalmente indipendente, ma chiaramente è necessario avere un alimentatore abbastanza potente per alimentarli entrambi quando vengono utilizzati contemporaneamente.

All'interno dello splitter è presente una circuiteria di protezione che stabilizza il livello del voltaggio così da renderlo adatto a tutte le schede madri. Lo splitter può essere fissato grazie ad un adesivo con un uncino, o sfruttando il sistema di montaggio Drop-N-Lock, ed è compatibile con cavi di estensione a 24, 8 e 4 pin, necessari per collegarlo alle schede madri.

Con questo nuovo splitter, siamo sicuri che molti utenti si scateneranno nella creazione di mod che facciano coesistere due sistemi in un solo case, ma è possibile che anche utenti normali decidano di creare sistemi che combinino la leggerezza di un sistema da ufficio, con la potenza di un sistema da gaming, alimentando tutto con una sola PSU.

Purtroppo non abbiamo informazioni sul prezzo di questo nuovo Power Splitter di Phanteks, ma vi terremo informati.








Fonte: Phanteks.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Phanteks svela uno splitter di alimentazione - Phanteks - News - ocaholic