Finalmente disponibile in Europa il Nexus 6P di Google

Google Play Store apre le vendite in alcuni paesi

Nonostante le vendite siano iniziate ufficialmente nel mese di Ottobre, il nuovo Nexus 6P di Google – prodotto da Huawei – è arrivato solo in questi giorni sulla versione europea del Google Play Store.


Fino ad ora, il Nexus 6P era stato disponibile solo sul mercato US, ma da oggi anche gli utenti del vecchio continente potranno acquistarlo, quanto meno coloro che vivono in uno dei paesi europei in cui è disponibile il Google Play Store. Al momento, la vendita del Nexus 6P è confermata in Spagna, Italia, Germania, Portogallo e Olanda, ma dovrebbe iniziare presto anchein altri paesi.

Qualora non lo sapeste, il Nexus 6P è uno smartphone prodotto da Huawei, e si basa su un display AMOLED QHD da 5.7 pollici, è realizzato con un design unibody in metallo e al suo interno troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 810 e 3GB di RAM. La fotocamera posteriore è da 12.3 mpx, quella anteriore da 8mpx, mentre la batteria integrata è da 3450mAh. Sul retro troviamo un lettore di impronte digitali, mentre sulla parte frontale sono presenti due altoparlanti stereo. Infine, è presente un connettore di ricarica USB di tipo C.

Il Nexus 6P è disponibile per il momento nella versione da 32GB di memoria, proposta a 649€, mentre il modello da 128GB costerà 799€. Il prezzo è decisamente alto, ma anche in questo caso – come già successo con il Nexus 6 – ci troviamo di fronte ad un modello top di gamma.






Fonte: via GSMArena.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Finalmente disponibile in Europa il Nexus 6P di Google - Google - News - ocaholic