Arriva a Dicembre il controller HOTAS di Star Citizen

Controller modulare proposto a 350$

Roberts Space Industries, la casa di sviluppo che sta realizzato Star Citizen, ha già annunciato una stretta collaborazione con Saitek per la realizzazione di un controller HOTAS personalizzato che sarà rilasciato il mese prossimo, al prezzo di 350$.


Le caratteristiche di questo nuovo controller sono state finalmente svelate nel dettaglio dallo sviluppatore, che ha mostrato il design modulare personalizzato, con trackball integrate. Inoltre, è possibile abbinare il pad con una tastiera ten-keyless dedicata, e un keypad con display OLED.

Secondo quanto affermato dallo sviluppatore, sarà possibile smontare completamente il pad per combinarlo con altri dispositivi, permettendo di giocare a Star Citizen nel modo che si ritiene più comodo: per esempio sarà possibile abbinare joystick e tastiera, joystick e grilletti, due joystick insieme, e così via.

Il nuovo Saitek HOTAS si chiama Atom, e dovrebbe essere disponibile dal 16 Dicembre, in tempo per i regali natalizi. La versione con stick e throttle sarà proposta a 149.99$, mentre la tastiera ne costa 199.99$. Le prime 2000 unità vendute saranno firmate personalmente da Chris Roberts, per la gioia dei collezionisti.




Fonte: Polygon.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Arriva a Dicembre il controller HOTAS di Star Citizen - Roberts Space Industries - News - ocaholic