AMD rilascia i nuovi driver Catalyst 15.11.1 Beta

Il canto del cigno dei driver Catalyst?

AMD ha rilasciato i nuovi driver Catalyst 15.11.1 Beta, che apportano alcune ottimizzazioni per titoli recenti, e che rappresentano probabilmente il canto del cigno dei driver AMD con il brand Catalyst.


Come probabilmente saprete, AMD si sta preparando al rilascio del nuovo aggiornamento driver Radeon Software Crimson, al cui interno sarà presente Radeon Settings che sostituirà il Catalyst Control Center. Pertanto, la versione 15.11.1 Beta dei Catalyst di AMD potrebbe essere una delle ultime, se non l'ultima versione rilasciata sotto questo brand.

I nuovi Catalyst apportano alcune ottimizzazioni per titoli come Star Wars: Battlefront, Fallout 4, Assassin's Creed Syndicate e Call of Duty: Black Ops III. Non sono presenti fix di bug noti, ma AMD ha già comunicato di essere al corrente di alcuni problemi riscontrati sui sistemi notebook con CPU Intel e GPU AMD nei titoli Assassin's Creed Syndicate e Star Wars: Battlefront.

Il lancio dei nuovi driver Crimson è previsto per il 24 Novembre, pertanto è molto probabile che questi Catalyst 15.11.1 Beta siano l'ultima versione di driver Catalyst che AMD rilascerà al pubblico.

Come sempre, i Catalyst sono disponibili per Windows 10, Windows 8.1 e Windows 7 in versioni a 32 e 64 bit, e sono compatibili con tutte le schede video AMD Radeon a partire dalla Radeon HD 5000.

Potete raggiungere la pagina di download dei driver cliccando sul link sottostante.




Fonte: AMD.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
AMD rilascia i nuovi driver Catalyst 15.11.1 Beta - AMD - News - ocaholic