Nonostante il periodo d'oro che sta attraversando, con l'arrivo di nuovi titoli e sequel di franchise già esistenti, Blizzard non accenna a rallentare: al contrario, ha già lanciato i primi indizi che farebbero pensare al rilascio di Warcraft 4 e Starcraft 3.
In un'intervista rilasciata a Gamespot, il capo degli sviluppatori di Starcraft II, Tim Morten, ha affermato che al momento la compagnia si sta concentrando sulla realizzazione di quanto già annunciato, e che le mosse future dipendono quasi interamente dai feedback ricevuti dagli utenti. Morton sostiene che il genere RTS è quello più amato dalla compagnia al momento, e che gli universi di Starcraft e Warcraft hanno ancora tante storie da raccontare.
Al momento Blizzard è al lavoro su alcune nuove idee ad alto potenziale, ma tutto dipende dal feedback dei giocatori. Il team sta lavorando duramente per concludere Legacy of the Void, e non ha ancora preso una decisione ufficiale in merito al lavoro successivo.
Speriamo di avere presto nuove informazioni su Starcraft e Warcraft, e per il momento ci possiamo consolare con il trailer del film di Warcraft.
Fonte:
via Tweaktown.com.