Thermaltake ha svelato il nuovo case Suppressor F1 in formato mini-ITX, che ricorda molto il Core V1 rilasciato tempo fa.
La nuova proposta Thermaltake misura 260x276x319mm e pesa 3.2kg, è compatibile con schede madri in formato mini-ITX e può ospitare dissipatori CPU alti fino a 160mm, alimentatori lunghi fino a 200mm e schede video dual-slot lunghe fino a 285mm.
Per quanto riguarda lo storage, il piccolo Suppressor F1 non dispone di uno slot da 5.25" ma permette di installare due dischi da 2.5/3.5 pollici sul pannello destro, e altri due dischi da 2.5 pollici.
A livello di raffreddamento, troviamo una ventola frontale da 200mm e spazio a sufficienza per due ventole da 80mm nella parte posteriore. Lo spazio per un sistema di raffreddamento a liquido è decisamente ridotto: volendo è possibile installare un singolo radiatore da 120/140mm nella parte anteriore.
Una feature estetica molto interessante è relativa al pannello finestrato che, grazie alla perfetta simmetria, può essere utilizzato sia come pannello laterale che come pannello superiore. In più, troviamo un pannello I/O frontale con 2 porte USB 3.0, oltre a vari filtri anti-polvere con fissaggio magnetico e gommini anti-vibrazione.
Purtroppo Thermaltake non ha svelato dettagli relativi al prezzo e alla data di rilascio, ma ci aspettiamo un arrivo nei negozi entri fine mese.
Source:
via Techpowerup.com.