Nonostante sappiamo già che questi personaggi saranno disponibili in Star Wars Battlefront già al lancio il 17 Novembre, EA/DICE ha svelato ulteriori dettagli su Palpatine, Han Solo e Leia.
Sul blog di EA/DICE sono stati pubblicati alcuni dettagli sui personaggi Emperor Plaptine, Han Solo e Leila Organa presenti in Star Wars Battlefront.
Emperor Palpatine offre l'abilità Force Lightning in grado di danneggiare notevolmente tutte le truppe entro un certo raggio. In aggiunta è capace di utilizzare Force Dash, un movimento rapido e veloce, e Imperial Resources una abilità che permette di aumentare le caratteristiche dei personaggi.
Han Solo dispone di Rapid Fire, Lucky Shot e Shoulder Charge, tre abilità offensive che dovrebbero aiutarlo in fase di battaglia.
Leila Organa è l'eroe supporto, grazie alle sue abilità consente di proteggere e rifornire gli altri personaggi con munizioni e scudi.
Rispetto alla beta, EA/DICE ha intenzione di aggiungere molte caratteristiche aggiuntive pertanto non ci resta che aspettare il 17 November per avere il gioco completo su PC, Playstation 4 e Xbox One.
Source:
StarWars.EA.com.