AMD ha rilasciato i nuovi driver Catalyst 15.10 Beta, che risolvono un gran numero di problemi noti e migliorano l'integrazione di DirectX 12 nel gioco Ashes of the Singularity.
Secondo le note di rilascio, l'aggiornamento più importante introdotto da questi driver è sicuramente l'ottimizzazione delle DirectX 12 per Ashes of the Singularity.
In più, i Catalyst 15.10 Beta apportano alcuni miglioramenti e risolvono vari bug noti, come quello relativo al benchmark integrato nell'Unreal Engine 4, tutti i piccoli bug avuti dagli utenti che hanno utilizzato un notebook con GPU dedicata per giocare alla Beta di Star Wars Battlefront, e altro ancora.
La lista di fix e miglioramenti include altre modifiche legate a Cyberlink PowerDVD e ai problemi che alcuni utenti hanno riscontrato utilizzando monitor 3D con collegamenti HDMI. Inoltre è stato risolto il problema TDR quando si imposta a schermo intero Youtube a risoluzione 4K. Infine è stato risolto il problema dei crash di GTA V per gli utenti che utilizzano la Radeon R9 390X.
Come sempre, i Catalyst 15.10 Beta possono essere scaricati dalla pagina di supporto AMD, e sono disponibili per Windows 7, Windows 8/8.1 e Windows 10, in versione a 32 e 64 bit.
Source:
AMD.com.