Roccat svela il nuovo mouse da gaming Kova

Sensore migliore e più tasti programmabili

Roccat ha annunciato il nuovo mouse da gioco Roccat Kova, le cui caratteristiche tecniche sono decisamente migliori rispetto al precedente modello, il Kova[+].


Basato su un sensore ottico Pro-Optic R6, il nuovo Kova può raggiungere i 3500DPI, ma grazie alla modalità Overdrive è possibile raddoppiare la sensibilità fino a 7000DPI, grazie al chip ARM MCU a 32-bit Turbo Core V2 da 72MHz.

Il design è ambidestro, per cui il mouse risulta comodo sia per i mancini che per i destrorsi. Inoltre, troviamo 10 tasti programmabili e una rotellina 2D Titan Wheel. Tra i tasti speciali ne troviamo due chiamati Smart Cast, posizionati vicino ai tasti principali.

Come già visto su altri modelli Roccat, il nuovo Kova dispone di retroilluminazione RGB a 16.8 milioni di colori, più altre feature esclusive Roccat come Roccat Swarm, Easy Shift [+], Talk FX, Alien FX e altro ancora.

Il resto delle specifiche include un tempo di risposta di 1ms, accelerazione 20G, polling rate di 1000Hz, memoria interna di 512KB e 1.8 metri di cavo USB di alta qualità.

Disponibile nei colori bianco e nero, il nuovo Roccat Kova sarà disponibile a partire dal 17 Novembre al prezzo consigliato di 59.99€.








Source: Roccat.org.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Roccat svela il nuovo mouse da gaming Kova - Roccat - News - ocaholic