Aggiornamento estetico per le schede EVGA Hybrid

Una nuova copertura gratuita per chi possiede una scheda Hybrid

EVGA ha annunciato il nuovo Hybrid Faceoof Program che permette, a coloro che hanno acquistato una GTX 980, una GTX 980 Ti o una GTX Titan X in versione Hybrid, di ottenere una nuova copertura totalmente gratuita.


Pur non apportando nessuna miglioria a livello di raffreddamento, la nuova copertura è decisamente più bella a livello estetico di quella originale. Il design è stato leggermente rivisto e include un LED nella parte frontale, che può essere controllato nello stesso modo in cui si controlla il logo Geforce nella parte superiore.

La lista di schede compatibili con l'Hybrid Faceoff Program include 3 modelli: la GTX 980 Hybrid, la GTX 980 Ti Hybrid e la GTX Titan X Hybrid.

Qualora non lo sapeste, le schede EVGA Hybrid si basano su PCB dal design reference, sul quale è stato installato un dissipatore All-in-One ibrido che si occupa di raffreddare la GPU, oltre a una ventola che raffredda memorie e VRM.

Secondo quanto affermato da EVGA, si tratta di un'offerta limitata nel tempo, per cui se siete proprietari di una di queste schede Hybrid vi consigliamo di approfittarne.

Tutti i dettagli sono disponibili al link sottostante.










Source: EVGA.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Aggiornamento estetico per le schede EVGA Hybrid - EVGA - News - ocaholic