Disponibile i nuovi prodotti Raijintek Atlantis

Linea DIY di prodotti per raffreddamento a liquido

Raijintek ha annunciato la disponibilità retail della nuova linea Atlantis di prodotti DIY per il raffreddamento a liquido.


La nuova linea Raijintek Atlantis è formata da pompe, vaschette, tubi e waterblock per CPU, GPU e memorie, e al momento troviamo tre modelli di waterblock: uno per CPU chiamato CWB-C1, uno per GPU chiamato GWB-C1 e uno per memorie chiamato VWB-C1.

Progettati per essere installati su tutte le più recenti piattaforme AMD, Intel e Nvidia, questi blocchi sono realizzati in rame placcato nichel con finitura a specchio. Internamente troviamo una micro-struttura 3D che permette un trasferimento del calore molto efficiente, il tutto completato dai raccordi 1/4.

Oltre ai blocchi, la linea Raijintek Atlantis offre la pompa RAI-PM5 in grado di offrire un flusso di 480 litri all'ora. La vaschetta abinata, chiamata RAI-R10, è alta 10cm ed è realizzata in termoplastiche molto resistenti disponibile nei colori nero, rosso, blu e oro. La RAI-R20 invece è alta ben 20cm, e offre le stesse specifiche tecniche.

La linea si conclude con i tubi RAITUBO-T3, lunghi 200cm e realizzati in PVC medico, questi tubi sono molto resistenti e permettono di realizzare curve molto strette. Questi tubi, compatibili con raccordi a pressione, permettono un semplicissimo montaggio. Infine, Raijintek offre anche il liquido di raffreddamento RAIAQUA-T1 in vari colori.

L'intera lineup è descritta nel dettaglio al link sottostante.




Source: Overclockers.co.uk.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Disponibile i nuovi prodotti Raijintek Atlantis - Raijintek - News - ocaholic