AMD ha rilasciato i nuovi driver Catalyst 15.9 Beta, che portano con sè nuove ottimizzazioni in game, oltre a risolvere alcuni problemi noti e bug.
Le note di rilascio dei nuovi Catalyst 15.9 Beta confermano che questi driver sono ottimizzati per il nuovo e attesissimo Star Wars: Battlefront, che a breve entrerà in fase Beta, oltre ad aggiungere nuove ottimizzazioni DirectX 12 per il benchmark di Fable Legends.
Oltre a questi miglioramenti, i driver Catalyst 15.9 Beta risolvono alcuni problemi e bug riscontrati in titoli come Diablo 3, Dragon Age: Inquisition, World of Warships, Assassin's Creed Unity e Dirt Rally. Inoltre è stato risolto il problema relativo all'aggiornamento driver tramite Catalyst Control Center, e un problema riscontrato dagli utenti che utilizzano monitor FreeSync BenQ a 144Hz.
Infine, le note di rilascio indicano alcuni problemi che ancora non sono stati risolti, e che dovrebbero sparire con il rilascio della versione WHQL.
I nuovi Catalyst 15.9 Beta sono compatibili con tutte le schede video AMD Radeon dalle HD 5000 in avanti, e sono disponibili in versione a 32 e 64 bit per Windows 10, Windows 8.1 e Windows 7.
Come sempre, in calce vi riportiamo il link con cui potrete comodamente raggiungere la pagina di supporto AMD da cui scaricare i driver.
Source:
AMD.com.