Primi dettagli sul DLC di The Witcher 3, Hearts of Stone

Insieme a nuovi screenshot

Sono ormai molti anni che non si usa più il termine "espansione" riferito a un gioco, ma a giudicare dal contenuto del nuovo DLC di The Witcher 3, pare proprio che questo termine possa tornare in auge, grazie all'incredibile lavoro fatto da CD Projekt Red.


Proposto a 9.99$, il DLC Hearts of Stone sarà disponibile per Xbox One, Playstation 4 e PC a partire dal 13 Ottobre, e porterà con se tante novità per il gioco. Pur non essendo un'espansione nel vero senso del termine, Hearts of Stone è molto più di un DLC, e a giudicare dai primi commenti a caldo, vale tutti i soldi che costa.

Secondo CD Projekt Red, Hearts of Stone offre oltre 10 ore di gioco in nuove avventure, aggiunge nuovi personaggi, nuovi mostri, una nuova storia d'amore così come una nuova storyline. Inoltre, vengono introdotti nuovi sistemi di Runewords e Glyphwords.

The Witcher 3: Hearts of Stone è il primo di una serie di contenuti aggiuntivi che CD Projekt Red ha già programmato per i prossimi mesi, come Blood & Wine, previsto per il Q1 2016.






















Source: TheWitcher.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Primi dettagli sul DLC di The Witcher 3, Hearts of Stone - CD Projekt Red - News - ocaholic