Nonostante Microsoft si stia concentrando su Xbox One, pare che non si sia dimenticata completamente degli utenti Xbox 360; secondo quanto comunicato, il nuovo aggiornamento porta con sè vari miglioramenti a livello software, oltre a 2GB di storage su cloud.
2GB di memoria, di questi tempi, non sono certo un granchè, ma torneranno utili quando finalmente a Novembre Xbox One diventerà retrocompatibile, e permetteranno agli utenti di salvare i dati della propria Xbox 360 sul cloud, per poi spostarli su Xbox One.
Inoltre, sarà possibile far migrare il proprio profilo e i salvataggi da una console all'altra, mantenendo alcuni dei giochi Xbox LIVE Arcade.
Di recente, Xbox 360 è stata aggiornata per assicurare la compatibilità con HDD esterni da 2TB di memoria, come potete vedere dall'immagine sottostante. Grazie al nuovo aggiornamento, Xbox 360 è compatibile con le applicazioni Activity Feed, Microsoft Movie & TV e Groove Music, oltre a offrire la possibilità di riscattare i codici di gioco direttamente dai messaggi, e altro ancora.
Source:
via Tweaktown.com.