Avvistato il nuovo Samsung Galaxy S7?

Basato sul SoC Qualcomm Snapdragon 820

Un nuovo smartphone Samsung, dal nome in codice "Lucky", è stato avvistato nel database dei risultati del benchmark Antutu. Questo smartphone è basato sul nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 820, e ha ottenuto risultati davvero incredibili.


Secondo alcuni rumor, si potrebbe trattare del nuovo Samsung Galaxy S7, o di una nuova versione del Note 5. In ogni caso, il nuovo smartphone si basa sul SoC Qualcomm Snapdragon 820 con GPU Adreno 530, un display QHD da 5.7 pollici, 4GB di RAM, fotocamera posteriore da 16-megapixel, fotocamera anteriore da 5-megapixel, e al momento utilizza il sistema operativo Android 5.1.1. Lollipop.

I risultati ottenuti su Antutu mostrano come lo Snapdragon 820 sia più veloce dell'Exynos 7420 in modalità single-core, mentre il chip di Samsung risulta più veloce nei test multi-core. Il risultato complessivo pone lo Snapdragon 820 molto più in alto rispetto allo Snapdragon 810 e all'Exynos 7420.

Speriamo di scoprire maggiori informazioni su questo misterioso dispositivo di Samsung, perchè sulla carta sembra davvero ottimo.












Source: Wccftech.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Avvistato il nuovo Samsung Galaxy S7? - Samsung - News - ocaholic