ASUS parla del notebook GX700 raffreddato a liquido

Svelato anche il ROG G752

L'IFA 2015 di Asus si sta rivelando ricchissimo di novità, e tra le altre cose, è stato rilasciato un teaser riguardante il notebook GX700 raffreddato a liquido, oltre al nuovo notebook G752 marchiato Republic of Gamers.


Pur non svelando granchè a riguardo, Asus ha pubblicato un'immagine del nuovo notebook GX700 con raffreddamento a liquido. Come potete vedere, il GX700 dispone di un corpo esterno, dedicato al raffreddamento a liquido. Secondo Asus, il nuovo GX700 si baserà su una CPU Skylake K con moltiplicatore sbloccato, su chip grafici Nvidia di ultima generazione, un display 4K/UHD da 17 pollici, probabilmente compatibile con tecnologia G Sync.



Oltre al GX700 marchiato ROG, Asus ha annunciato anche il successore del famoso ROG G751, chiamato G752. Oltre al design leggermente rivisto, il G752 sarà disponibile in varie configurazioni basate sulle CPU Intel Core Skylake, tra cui sarà presente anche il Core i7 6820HK. I chip grafici saranno selezionati tra quelli proposti da Nvidia, tra cui troviamo una GTX 980M con 8GB di memoria video, che dovrebbe essere sufficiente per gestire il display G-Sync da 17.3 pollici a risoluzione 4K/UHD.

In occasione dell'annuncio, Asus ha comunicato che il ROG G752 sarà disponibile entro fine anno al prezzo base di 1499$, così come il GX700, di cui però non è stato comunicato il prezzo.




Source: ASUS.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ASUS parla del notebook GX700 raffreddato a liquido - ASUS - News - ocaholic