Dopo avervi riportato i primi dettagli noti riguardanti i nuovi smartphone Lumia, destinati a essere i top di gamma della serie Lumia, chiamati Cityman e Talkman, quest'oggi possiamo mostrarvi quelle che dovrebbero essere le prime foto ufficiali di entrambi i telefoni.
Ancora una volta dobbiamo ringraziare @evleaks, che tramite Twitter ha diffuso le prime immagini di Cityman e Talkman, che dovrebbero poi chiamarsi rispettivamente Lumia 950 e 950 XL, quando saranno lanciati.
Qualora non aveste sentito parlare di questi due dispositivi, si basano entrambi su Windows 10, con un display QHD, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile via microSD, una fotocamera PureView da 20-megapixel, una fotocamera anteriore da 5-megapixel e una porta USB di tipo C.
Il Lumia 950 XL è il più grande dei due, con un display da 5.7 pollici, ed è quello di colore blu nella foto: si basa su un SoC Qualcomm Snapdragon 810 e una batteria da 3300mAh, mentre il Lumia 950 da 5.2 pollici, il dispositivo di colore nero, utilizza un SoC Snapdragon 808 e una batteria a 3000mAh.
Entrambi gli smartphone sono dotati di scanner per infrarossi e sono compatibili con la ricarica wireless Qi.
Source:
WMPoweruser.com.