In Win annuncia il case mid-tower 805

Primo modello con USB 3.1 Type-C

In Win ha presentato un nuovo modello di case mid-tower denominato 805. Il case utilizza il nuovo standard di USB 3.1 con connessione di tipo Type-C.


Con una struttura in alluminio con frontale in vetro temperato, il nuovo In Win 805 ha un design decisamente interessante. Il case supporta schede madri fino allo standard ATX con otto slot di espansione.

Il case è disponibile in diverse colorazione, nera, nera e rossa o nera e oro, con retroilluminazione di vario colore. Le dimensioni precise sono di 476x205x455mm ed offre due slot da 3.5" e altrettanti da 2.5". In questo modello sono compatibili alimentatori con lunghezza massima di 220mm, dissipatori da 156mm e schede video da 320mm.

Per quanto concerne al raffreddamento, 805 è compatibile con due ventole da 120/140mm nella parte anteriore, due nella parte inferiore e una singola da 120 posteriomente. Per gli amanti del raffreddamento a liquido non dovrebbero esserci problemi dal momento che offre abbastanza spazio per un radiatore da 35mm nella parte posteriore e uno da 60 nella parte anteriore.

La parte più interessante di questo modello è sicuramente la parte anteriore che presenta due porte USB 2.0, una USB 3.0 e una USB 3.1 Type-C, in aggiunta ai tradizionali jack audio.

Sfortunatamente non siamo ancora a conoscenza dei prezzi e della data di rilascio.










Source: InWin-style.com


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
In Win annuncia il case mid-tower 805 - In Win - News - ocaholic