LG ha registrato un paio di nuovi marchi, il che lascia intendere che a breve potremmo vedere un nuovo dispositivo sul mercato. Secondo i primi rumor, si tratterebbe del nuovo smartphone LG G Edge, pensato per la fascia high-end del mercato.
Al momento, Samsung è l'ultima compagnia a proporre smartphone con display ricurvi, riscuotendo un successo maggiore di quanto sperato. Pur non aggiungendo particolari feature, ne a livello di produttività ne a livello funzionale, questi display piacciono molto al pubblico.
A giudicare dai marchi registrati da LG, pare che a breve Samsung potrebbe ritrovarsi con un nuovo competitor, almeno su questo tipo di prodotti, in quanto LG ha già mostrato un prototipo dei display con due bordi ricurvi, durante l'ultimo CES. I marchi registrati da LG sono stati 8 in tutti: G Edge, Super Edge, Dual Edge, Upper Edge, Dual Side Edge, Side Edge, Double Edge e Two Edge, ma a nostro avviso è molto probabile che il nome del dispositivo si riveli essere G Edge.
Sfortunatamente, non abbiamo ancora informazioni precise su questo dispositivo, e speriamo che nei prossimi mesi LG faccia luce su qualche dettaglio.
Source:
Phonearena.com.