Nvidia ha appena rilasciato i nuovi driver GeForce 355.60 WHQL certificati, in preparazione a Ashes of the Singularity, oltre che alla beta di supporto al GameWorks VR.
Prodotto dalla Stardock and Oxide Games,
Ashes of the Singularity è basato sullo stesso motore grafico Nitruos, come la demo Star Sworm DirectX 12, e sarà il primo gioco a sfruttare a pieno le DirectX 12. i nuovi driver Geforce 255.60 WHQL dovrebbero essere preparativi al prossimo tech demo che dovrebbe essere rilasciato il prossimo mese.
Oltre all'ottimizazione per Ahses of the Singularity, i nuovi driver aggiungono un paio di profili SLI per Devil May Cry 4: Special edition e Next Car Game: Wreckfest, oltre al supporto 3D per Trine 3.
La novità più importante è, però, l'estensione del supporto per la tecnologia Nvidia Game Works VR, che passa da alpha a beta. La nuova beta SDK sarà disponibile per gli sviluppatori e Nvidia ha dichiarato che abreve Oculus aggiornerà la propria SDk per supportare questa tecnologia.
I nuovi driver Nvidia Geforce 355.60 WHQL certificati sono disponili per WIndows 7, 8, 8.1, e 10, e possono essere scaricati tramite il link sottostante.
Source:
Geforce.com.