Rilasciato un video in DX12 che mostra Fable Legends
Tanti effetti grafici di alto livello
E' stato rilasciato un nuovo video che mostra Fable Legends, il titolo videoludico di Lionhead Studios, in versione DirectX 12; dobbiamo ammettere che gli effetti grafici e l'ambiente di gioco sono realizzati in maniera davvero impressionante.
Rilasciato da Dualshockers.com, il video in DirectX 12 è stato registrato durante la Gamescom 2015, svoltasi la scorsa settimana a Colonia, e mostra un altissimo livello di dettagli grafici.
Qualora non lo sapeste, Fable Legends di Lionhead Studios offrirà sia una modalità di gioco in single player, sia un multiplayer online; la beta della versione multiplayer dovrebbe essere pronta entro l'autunno 2015.
Lionheah Studios ha rilasciato anche un paio di nuovi screenshot, che vi riportiamo in calce. Qualora voleste maggiori informazioni sul gioco, o voleste iscrivervi alla beta multiplayer, vi consigliamo di visitare Fablelegends.com. Speriamo che molti titoli comincino ad utilizzare le DirectX 12, perchè se queste sono le premesse, è lecito aspettarsi giochi dalla grafica impressionante.