Primi rumor sul Surface Pro 4 di Microsoft

Display UDH e chip Skylake per il modello top di gamma

Ora che finalmente Windows 10 è stato rilasciato ed installato su un gran numero di sistemi, è tempo per Microsoft di concentrarsi su altri dispositivi, come il nuovo Surface Pro, atteso da tanti utenti, e probabilmente dotato di display 4K e chip Skylake, secondo gli ultimi rumor.


Secondo Tom Warren di The Verge, il Surface Pro 4 di Microsoft sarà dotato di chip Skylake piuttosto che dei Core M, e sarà rilasciato a Ottobre.




Un rumor simile è stato riportato anche da Geeksnack.com, secondo cui il nuovo Surface Pro 4 sarà disponibile in differenti configurazioni, con prezzi variabili tra 500 e 1300$. Il modello top di gamma dovrebbe basarsi su un display 4K/UHD, mentre la versione entry-level dovrebbe mantenere la stessa risoluzione dell'attuale Surface Pro 3.

Il modello base del Surface Pro 4 si baserà su un display FullHD da 10", una CPU Core i3 con 4GB di RAM, interfaccia USB di tipo C, collegamento HDMI e una batteria da ben 8600mAh. Il modello top di gamma invece dovrebbe basarsi su un display 4K/UHD da 13 pollici, un chip Core i7 e 16GB di RAM.

Se questi rumor dovessero rivelarsi corretti, Microsoft potrebbe avere tra le mani un dispositivo destinato ad un grande successo, anche grazie a Windows 10.




Source: via Wccftech.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Primi rumor sul Surface Pro 4 di Microsoft - Microsoft - News - ocaholic