Need for Speed avrà bisogno di una connessione a internet

Previste ricompense per gli snapshot in-game

Il nuovo titolo di Need for Speed avrà bisogno di connessione internet, e sembra che questa necessità sia legata agli snapshot che vengono scattati in gioco, che permettono di ottenere delle ricompense.


Dopo che Ghost Games aveva lasciato intendere che Need for Speed avrebbe avuto necessità di una connessione ad internet, abbiamo scoperto che il tutto è legato ad Autolog, una funzione molto popolare nei giochi precedenti, che permette di scattare fotografie dei momenti più significativi e di pubblicarle sulla rete di Need for Speed, dove i "like" degli amici permetteranno di sbloccare alcune ricompense.

In un'intervista rilasciata alla rivista ufficiale Xbox, il produttore esecutivo del gioco, Marcus Nilsson, ha confermato che il gioco "ha riscosso grande successo anche grazie ad Autolog negli anni passati, è una feature molto importante per noi", ha detto Nilsson. "Stavolta gli daremo una voce più umana, e racconterà all'utente le gesta dei propri amici."

"E' presente anche un nuovo sistema di snapshot", ha aggiunto Nilsson. "Si tratta di scattare foto di vari momenti, e pubblicare queste foto sulla rete di Need for Speed, dove gli altri utenti potranno mettere il proprio "like" alla foto, e questi like si traducono in moneta virtuale da usare nel gioco, spingendo l'utente a scattarne e condividerne il più possibile. Xbox One ha già un sistema che permette di realizzare e trasmettere in streaming dei video del gioco, e lo sfrutteremo al meglio", ha concluso.

Secondo gli ultimi dettagli, la componente sociale e di community sarà molto importante all'interno del nuovo Need for Speed, e per sfruttare tutte queste funzioni sarà ovviamente necessaria una connessione ad internet.




Source: PCGamer.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Need for Speed avrà bisogno di una connessione a internet - EA Games - News - ocaholic